Sono finite le riprese del programma della tv Giapponese, rimasta nel piccolo borgo collinare per una settimana a filmare la storia e le bellezze di Forza D’Agrò.
Protagonisti di questa nuova puntata, Vincenzo Gullotta e Carmelo Nicita, scelti nella rosa di 8 selezionati.
Storie del Borgo, storie di vite, di un angolo di Sicilia, dove natura, tradizioni e cultura, hanno molto da raccontare, da far vedere ai nostri amici del Sol Levante, puntata che andrà in onda nel prossimo mese di Dicembre nella tv Giapponese, che vedremo in differita, grazie alla cortesia e alla premura che distingue questo popolo.
L’amministrazione di Forza d’Agrò, nella persona del nostro Sindaco Fabio Di Cara, ha ricevuto con tutti gli onori la troupe televisiva, capitanata da Yuki Koikeda, inviata dalla BS NTV Nippon Television, mettendo a disposizione tutto il necessario, con la cortesia e l’ospitalità che distingue questa comunità.
Nel salutarli, il Sindaco ha ringraziato la troupe e la tv Nipponica, per aver preferito il borgo di Forza D’Agrò, “un grazie sentito e un saluto a tutto il Giappone, con l’impegno che questo incontro non abbia fine ma continui nel tempo”. Queste le parole conclusive del Sindaco Fabio Di Cara, alle quali tutta la comunità Forzese si unisce con un “arrivederci a presto”