14.9 C
Messina
sabato, Gennaio 11, 2025

FURCI SICULO. L’EX ASSESSORE ANASTASI : ” IL SINDACO NON CEDA ALL’ENNESIMO RICATTO.”

PoliticaFURCI SICULO. L'EX ASSESSORE ANASTASI : " IL SINDACO NON CEDA ALL'ENNESIMO RICATTO."

DALL’EX ASSESSORE ANASTASI RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

 

L’Amministrazione Foti è davvero sfortunata!

Nonostante la presenza di ben due medici al suo interno passa da un malanno all’altro…..prima il fantomatico difetto di comunicazione ed ora addirittura la paralisi!

Il Presidente del Consiglio, a dire di un quotidiano locale, si trova davvero in seria difficoltà in quanto non può convocare il civico consesso per la surroga di Fabio Carnabuci se non viene presa nessuna decisione da parte dei consiglieri Ucchino e Ralli.

Una scelta certamente difficile… tra chi è stato il terzo consigliere più votato e chi, invece, ha dovuto aspettare che si dimettessero ben due consiglieri prima di poter sedere sugli scranni del consiglio!

E mentre si aspetta la fatidica decisione e il consigliere Ralli, supportato dal Presidente del Consiglio, sfoglia la margherita del “mi dimetto” o “non mi dimetto”, il Paese attende la tanto promessa svolta positiva!

Nel frattempo, quella che, invece, non sfugge è la svolta negativa…davanti agli sguardi attoniti dei cittadini e nel silenzio complice della minoranza, che in preparazione dell’ennesimo inciucio alle prossime elezioni con alcuni membri dell’attuale maggioranza (Si sa…il peggior difetto di chi si crede furbo è pensare che gli altri siano stupidi!) …si limita ad attaccare solo ed esclusivamente il Sindaco Foti che tanto nel 2018 (salvo qualche colpo di scena) non si ricandiderà più!  

Per dirimere la questione di lana caprina si attende che il Sindaco Foti dimostri finalmente di avere un pò di spina dorsale e non ceda,  come in passato, all’ennesimo ricatto politico…anche perché ai cittadini interessano solo i risultati e si sono veramente stancati di questi inutili giri di valzer!

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti