12.7 C
Messina
giovedì, Dicembre 26, 2024

LETOJANNI. DUE PERSONE IN MANETTE PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

CronacaLETOJANNI. DUE PERSONE IN MANETTE PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

I Carabinieri della Compagnia di Taormina procedono senza soste nell’attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti.

Nella giornata di ieri i Carabinieri della stazione di Letojanni hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

  1. Pasquale D’Auria, 42enne nato a Napoli , ma residente a Bojano (CB);
  2. Salvatore Uccello, 36enne nato a Napoli , ma residente a Bojano (CB) .

In particolare nella mattinata, nel corso di un ordinario controllo alla circolazione stradale a Letojanni, i Carabinieri della Stazione fermavano i due soggetti mentre erano a bordo di uno scooter honda sh e procedevano ad ispezione nel corso della quale venivano rinvenute banconote di vario taglio per un totale di  3.130 euro.

I controlli venivano così estesi al camper temporaneamente occupato dai due arrestati, all’interno del quale veniva rinvenuta una busta in plastica contenente 11 grammi di hashish, una scatola contenente 6 grammi di marijuana, una sigaretta già confezionata con sostanza stupefacente e una bilancia elettronica di precisione.

I due soggetti venivano così arrestati e trattenuti in camera di sicurezza in attesa dell’odierna udienza di convalida come disposto dall’A.G..

 

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti