Per tutte è ormai “La Berri”. Lei, comunicatrice, influencer ed icona di stile si è lanciata nell’ennesima entusiasmante sfida.
Più di 85 mila followers su instagram, Silvia Berri è responsabile Comunicazione e Promozione al CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano, un ente che si occupa di redigere e pubblicare le norme nel settore elettrotecnico, elettronico e delle telecomunicazioni, che sono necessarie per qualsiasi prodotto immesso sul mercato.
In realtà però si è trasformata in ambasciatrice del made in Italy raccontando nelle sue stories ogni giorno storie di aziende e imprenditrici italiane che nonostante tutto con caparbietà ed entusiasmo fanno impresa.
La passione per la moda, l’intuito nel riconoscere i nuovi trend, grazie a un know-how acquisito durante i suoi viaggi in giro per il mondo ed al suo passato come buyer per il mercato fashion e lusso, hanno portato Silvia Berri dove è ora: una manager di successo sempre pronta a nuove sfide e una giornalista che veste a modo suo, senza schemi, la sua esperienza digitale sui social media.
Oggi Silvia grazie al suo fortunato incontro con RUDY PROFUMI inizia una nuova avventura e lancia la fragranza che porta il suo nome. SILVIA BERRI EXTRAIT DE PARFUM è un mix armonico e prezioso che riflette l’essenza della sua creatrice: una donna indipendente, sagace e briosa dall’intelligenza arguta e curiosa. Il profumo nasce dall’incontro di differenti note olfattive che donano freschezza all’insieme pur mantenendo una nota sensuale.
La piramide olfattiva della fragranza esordisce con un divertente blend agrumato alleggerito da suadenti note poudrée. Un cuore aromatico e prezioso plasma le note del Mirto, dell’Iris Nero, della Mirra e dell’Assoluta di Ambretta. Un blend di Ambra, Cremoso Sandalo e Legni Preziosi sciama verso il persistente fondo muschiato che infonde una conturbante moderna sensualità. La fragranza è stata sviluppata da Silvia in collaborazione con Maurizio Cerizza, noto maestro profumiere del panorama profumiero italiano.
Il flacone, studiato attentamente insieme al team di sviluppo di Rudy Profumi, sembra un vero e proprio gioiello nei toni del rosa con un effetto soft touch e richiama le note olfattive della fragranza attraverso un percorso tattile e visivo intento a esaltare il significato più vero dell’essere donna.
Ecco il video della presentazione: