C’è una doccia rotta sulla spiaggia, un cestino dei rifiuti stracolmo o un guasto alla condotta fognaria ? Niente paura. Da venerdì 7 agosto e fino a domenica 30 agosto sarà possibile contattare a qualunque ora del giorno e della notte l’ufficio tecnico comunale. Stamani infatti la giunta comunale ha approvato l’istituzione del servizio sperimentale di pronto intervento h 24. Il servizio riguarderà l’ufficio tecnico per ciò che concerne guasti, decoro urbano e servizi di balneazione. Sarà attivo il seguente numero di reperibilità 335 6909974 al quale poter telefonare per eventuali segnalazioni . Allertata anche la Polizia Municipale per ciò che invece riguarda la sicurezza e la vivibilità urbana. Dagli ombrelloni selvaggi in spiaggia ai motorini su marciapiedi e piazzuole alle auto in divieto di sosta e per tutte altre questioni di ordine pubblico sarà possibile chiamare la Polizia Municipale ai seguenti numeri 335 6909787 335 6910092.
“ Abbiamo deciso, spiega Cateno De Luca, di rafforzare i servizi di vigilanza, pulizia spiagge e manutenzione. Non siamo a Rimini, è vero, aggiunge De Luca, ma possiamo diventare anche migliori. E’ tutta questione di civiltà mentale. Il palazzo, conclude il primo cittadino, sta cercando di adeguarsi. Aiutiamoci a migliorare. Grazie per la collaborazione.”
Intanto il primo cittadino ha già annunciato che nei prossimi giorni saranno realizzati appositi stalli sul lungomare per consentire la sosta dei ciclomotori.