16.1 C
Messina
domenica, Novembre 24, 2024

SANTA TERESA DI RIVA. LA MAM COSTRUZIONI È IL NUOVO MAIN SPONSOR DEL SANTA TERESA VOLLEY

SportSANTA TERESA DI RIVA. LA MAM COSTRUZIONI È IL NUOVO MAIN SPONSOR DEL SANTA TERESA VOLLEY

Nel corso di una affollata conferenza stampa tenutasi presso il lido Odissea Beach a Santa Teresa di Riva è stato presentato il nuovo main sponsor. Si tratta della Mam Costruzioni srl dei fratelli Andrea e Marco Maccarrone con sede a Roccalumera. La Mam è un’azienda giovane nata dieci anni fa per volere dei fratelli Maccarrone che hanno voluto mettere al servizio degli utenti la loro esperienza professionale accumulata negli anni essendo Marco ingegnere ed Andrea architetto. La loro è una società immobiliare che si occupa in toto dell’edificazione di strutture per uso abitativo privato.

La Mam si interessa sia della fase progettuale che di quella dell’esecuzione dell’opera. Negli anni i fratelli Maccarrone hanno messo in piedi circa cento unità abitative divise tra il comprensorio jonico messinese e Roma. È loro intenzione fornire agli acquirenti idee di architettura tecnologica ed innovativa. In questo decennio di vita sociale si è sempre puntato alla qualità prima del profitto con l’utilizzo di materiali e di finiture di alto pregio sempre nel rispetto rigido delle norme contrattuali nelle scadenze pattuite in fase di compromesso. Gli edifici griffati Mam sono lo specchio reale della ditta che attualmente ha due complessi in costruzione, uno sul lungomare di Furci Siculo e l’altro sulla Nazionale a Roccalumera.

La società santateresina ha preferito scegliere un partner locale da legare al proprio logo per dare uno spiccato senso di territorialità al progetto di pallavolo femminile santatersino. Nel corso della serata sono intervenuti i presidenti Leonardo Racco e Giovanna De Caro che hanno calorosamente ringraziato la Effe Costruzioni di Santino Ferraro che negli ultimi tre anni aveva dato il nome alla squadra. Sono stati pure esposti i principi attorno ai quali si muoverà l’innovativo processo denominato “flip flop marketing”. In pratica sarà distribuita ai circa mille componenti che si muovono attorno al movimento jonico una card che darà diritto ad uno sconto presso gli sponsor acquisiti dalla società . Si tratta di circa sessanta punti vendita che sin qui hanno aderito all’iniziativa, mentre gli sponsor totali sin qui ufficializzati superano le cento unità. L’intento dei dirigenti del Mam Santa Teresa Volley è quello di creare un flusso sempre più fluido nella grande famiglia del team santateresino dove commercianti, giocatrici, tecnici, famiglie, tifosi e sostenitori in genere devono stringersi e dandosi una mano reciproca spingere sempre più in alto l’eccellenza sportiva del proprio territorio. I responsabili di marketing hanno selezionato i migliori punti vendita di S. Teresa e dintorni per un cartello che in fase di lancio ha riscosso un grosso credito. L’acquisizione dei contratti di sponsorizzazione e pubblicità è ancora in pieno svolgimento e la possibilità di aderire al “flip flop marketing” è sempre viva.

Marco Maccarone

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/5B2bVwj5wyQ” frameborder=”0″ allowfullscreen ]

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti