FURCI SICULO
Matteo Francilia è il nuovo sindaco di Furci Siculo. Con 1345 preferenze Francilia ha superato abbondantemente Francesco Rigano rimasto a quota 905 voti. Ben 440 i voti di differenza.
ROCCALUMERA
Gaetano Argiroffi è stato riconfermato sindaco. Pochissima la differenza sull’avversario Rita Corini. Appena 37 i voti di differenza.
1320 le preferenze incassate da Argiroffi; 1283 i voti per Rita Corini. Non è escluso che verrà chiesto il riconteggio delle schede vista la minima differenza.
CASALVECCHIO SICULO
Riconferma anche nel comune collinare di Casalvecchio Siculo. Marco Saetti è nuovamente sindaco con 358 voti. 221 le preferenze invece per Carmelo Saglimbene che non è dunque riuscito nell’impresa di conquistare la poltrona di primo cittadino.
ALI’
Cambio di guardia ad Alì che ha decretato sindaco il giovane imprenditore Natale Rao, 35 anni.
360 preferenze per Rao che ha doppiato l’uscente Pietro Fiumara con soli 165 voti.
ALI’ TERME
Il vento del cambiamento è soffiato anche sul comune di Alì Terme. L’uscente Marino si è fermato a 316 voti non abbastanza per essere riconfermato. Carlo Giaquinta infatti ha vinto con 645 preferenze.
SCALETTA ZANCLEA
A Scaletta Zanclea Gianfranco Moschella è stato riconfermato sindaco con 844 voti. Mario Briguglio si è fermato a 525 preferenze.
MONGIUFFI MELIA
Mongiuffi Melia ha a vinto Rosario D’Amore con 270 voti su Cosimo Barra 221 preferenze.
ROCCAFIORITA
A Roccafiorita è stato eletto sindaco Concetto Orlando con 102 voti, Emilia Mazzullo invece si è fermata a 34 preferenze.