Dopo l’azzeramento della giunta da parte del primo cittadino Sebastiano Foti giovedì scorso ecco arrivare stamani il nuovo esecutivo.
Foti ha infatti varato la nuova giunta procedendo all’assegnazione delle deleghe e mettendo di fatto fine, almeno si spera, alla crisi politica che in quest’ultimo anno aveva paralizzato l’attività amministrativa.
Così come avevamo anticipato a rimanere fuori dalla squadra di governo sono Saverio Palato e Raffaella Anastasi che sono stati rimpiazzata da Rosaria Ucchino e Concetto Ralli.
Riconfermati Maria Vera Scarcella cui è rimasta anche la carica di vicesindaco e le deleghe al bilancio , Tributi e Servizi sociali e Contenzioso e Alessandro Niosi a cui invece sono state conferite le deleghe alla Pubblica istruzione, Cultura, Protezione civile, Arredo urbano, Viabilità, Polizia municipale e sport.
Concetto Ralli si occuperà di manutenzione, Igiene e sanità, acquedotto, fognatura e cimitero mentre Rosaria Ucchino di Turismo, spettacoli, Attività produttive e Ambiente.