Verrà presentata in occasione del Jazz Festival nella villa Comunale di Taormina il 1 settembre 2016 la prima linea del marchio Tella Tella srl.
L’azienda Tella Tella è un marchio di moda che nasce nel 2010 e produce t-shirt ” gioiello” perché impreziosite da una minuziosa applicazione di strass . Uno scintillio di luci che si intreccia nei diversi modelli e colori di queste maglie ,originali collezioni per donne e bambine.
Il prodotto è il risultato di una profonda ricerca stilistica, modellistica e di qualità perché confezionato con i migliori tessuti , con disegni esclusivi e arricchito da una lavorazione artigianale, unica fatta a mano .
Tutto made in Sicilia . Infatti Tella Tella , per confezionare il prodotto , si appoggia a dei laboratori e stamperie siciliane. La società è formata da 3 donne : Donatella Parisi , Angela Parisi , Yuko Togo. La sede legale Tella Tella è sita in Via IV Novembre , 249 – Furci Siculo ( ME ).
Il personaggio Tella Tella raffigurato sui capi è una pirata che ha un occhio chiuso e l’altro non c’è, scelta non puramente casuale. Il suo messaggio è viaggiare con la mente,
attraverso la fantasia alla ricerca del tesoro più prezioso : la meraviglia delle piccole cose !
Il suo obiettivo? Aprire ai grandi gli occhi di quando erano bambini.
Ha già riscosso notevole successo e solo lo scorso mese ha presentato la nuova linea a Salina nel corso del Marefestival, adesso tocca a Taormina.
Una collezione ispirata al mare della costa ionica e in particolare alla “rema“che come un abile artista disegna sull’acqua un capriccioso intreccio di linee curve che brillano e luccicano al sole .
Questi disegni prendono vita sulla fibra naturale più antica : il lino .
Linee morbide che rispettano la naturalezza del tessuto e mettono in risalto la sartorialità del capo impreziosito da riflessi di luce . Non mancano le t-shirts gioiello caposaldo del marchio che ha fatto del made in sicilia un brand di moda internazionale .