SANTA TERESA DI RIVA – Venerdì 14 ottobre presso l’incantevole Villa Ragno, a partire dalle ore 17:30, Melina Patanè, Antonello Bruno e Gabriele Camelia hanno il piacere di invitarVi all’inaugurazione del X anno di attività del Caffè Riva d’Arte per ritrovarci insieme vecchi e nuovi amici a rinverdire i ricordi e progettare il futuro.
Nel comunicato pubblicato sulla pagina Facebook dell’associazione, un invito esteso a tutti gli affezionati:
“Sarebbe una gioia rivedere tutti gli artisti che negli anni hanno vissuto i nostri eventi, arricchito con la loro arte gli incontri, collaborato a realizzare un movimento culturale che ha riunito artisti di ogni età e caratteristica. Ci piacerebbe rivedere tutti i vincitori dei concorsi di Poesia, Pittura e Piccole Storie, tutti i vincitori dei premi alla Carriera Artistica ed Imprenditoriale per raccontarci le loro emozioni e i successi conseguiti in questi anni
Sarà una festa dei ricordi… Sarà un balcone fiorito di Bellezza a cui affacciarci nel prossimo futuro. Anzi sarà una Riva a cui approdare con il proprio “bottino” di talento. Vi aspettiamo numerosi”.