Grande successo per il primo spettacolo fuori cartellone andato in scena al teatro Val D’Agrò e proposto da “La Vetrina dell’Arte” di Roma con Piermarco Venditti e Ornella Cerro, protagonisti di “SOGNO, (MA FORSE NO) di Luigi Pirandello. Il Teatro si è riempito, anche questa volta, di bella gente, di persone motivate ed interessate alla cultura e propense a sostenere le nostre iniziative, spingendoci così a continuare il cammino intrapreso. Molto bravi Piermarco ed Ornella, piacevole la rappresentazione e profondo il messaggio lanciato ed accolto da ognuno degli spettatori presenti che hanno intensamente applaudito i due artisti, anche a scena aperta.
I Sikilia, unitamente a Antonello Cerro, padre di Ornella, e Lillo Sciliberto, responsabile della Fondazione Sommelier Italiana hanno offerto ai presenti a fine spettacolo, nelle due serate, una bollicina di prosecco accompagnata a Pandoro e Panettone per festeggiare l’ottima riuscita dello spettacolo e l’arrivo del nuovo anno. “Un ringraziamento, afferma il direttore artistico Cettina Sciacca, va anche ad Anna Priolo, madre di Ornella, che ha collaborato con noi per l’organizzazione delle due serate ed ha anche esposto, nel foyer del Teatro, bellissimi mobili di antiquariato.”
Il prossimo appuntamento al Val D’Agrò è con TOTO’ NOCERA in LETIZIA FOREVER, uno spettacolo già in cartellone, e ben strutturato, nei giorni di sabato 23 Gennaio alle ore 20.30 e domenica 24 alle ore 18.30.
“Vi invitiamo a venire e prenotare, conclude Cettina Sciacca, telefonando al 339/2727905 oppure scrivendo una e-mail al seguente indirizzo: cettinasciacca@alice.it. E seguiteci anche su fb ASSOCIAZIONE CULTURALE SIKILIA.”