SANTA TERESA DI RIVA. AL VIA LAVORI DI BITUMAZIONE SUL LUNGOMARE

0
28

Prenderanno il via giovedì 14 gennaio i lavori di bitumazione sul lungomare. Il primo tratto interessato dai lavori sarà quello corrispondente al quartiere Barracca.  La commissione di collaudo tecnico amministrativo e per gli impianti tecnologici in corso d’opera dei lavori di realizzazione e gestione della rete di distribuzione del gas metano nel territorio del Bacino denominato Sicilia-Ionico-Peloritano ha infatti dato il via libera ai tanto attesi lavori.

“Si tratta – dichiara il vicesindaco Danilo Lo Giudice – di un intervento molto atteso dalla cittadinanza in considerazione del fatto che il manto stradale del lungomare attualmente si trova in pessime condizioni, a causa sia dei lavori di metanizzazione che dei vari interventi che negli anni si sono susseguiti. Avendo ultimato le fasi di collaudo, conclude Lo Giudice, da giovedì inizieranno gli interventi di scarifica e conseguente bitumazione, come concordato con la ditta nell’incontro tenutosi lunedì 11 gennaio presso il palazzo comunale.”

L’amministrazione comunale invita la cittadinanza alla massima collaborazione seguendo la segnaletica prevista dal comando dei vigili urbani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here