“ Andrò a Palermo ma non lascerò Santa Teresa di Riva.” Così Danilo Lo Giudice intende tranquillizzare i suoi concittadini preoccupati che l’impegno a Palermo possa distrarlo dalle necessità della sua comunità.
Non solo Danilo Lo Giudice non intende allentare la presa su Santa Teresa di Riva ma rilancia, sulla stregua di Cateno De Luca, affermando che il suo impegno per Santa Teresa sarà intenso per i prossimi 9 anni.
“ Vorrei infatti ricordare, ha affermato Lo Giudice, che il mio impegno oltre questo mandato è anche per il prossimo. Vuol dire, ha evidenziato Lo Giudice, che mi sono già prenotato. Per altri nove anni vorrò, se la mia comunità mi darà ancora fiducia, svolgere il mio ruolo di sindaco qui a S. Teresa che è la città che amo e dalla quale sono partito e che mi ha dato la possibilità di crescere.”
Di Santa Teresa, delle nuove prospettive che si aprono per il comune jonico e per l’intero comprensorio, alla luce del suo nuovo ruolo all’Ars e di quello di Cateno De Luca sindaco della città metropolitana di Messina, abbiamo parlato proprio con Danilo Lo Giudice nell’intervista che segue.