14.4 C
Messina
giovedì, Gennaio 2, 2025

SANTA TERESA DI RIVA. L’APPELLO DELL’ON. DANILO LO GIUDICE: BISOGNA RIPARTIRE ALTRIMENTI RISCHIAMO DI NON RIUSCIRCI PIÙ

PoliticaSANTA TERESA DI RIVA. L’APPELLO DELL’ON. DANILO LO GIUDICE: BISOGNA RIPARTIRE ALTRIMENTI RISCHIAMO DI NON RIUSCIRCI PIÙ

L’on. Danilo Lo Giudice, sindaco di Santa Teresa di Riva, interviene sul dibattito politico inerente l’avvio della cosiddetta Fase 2 annunciata dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ieri.

“Non ho seguito la conferenza stampa di Conte, spiega Lo Giudice, perché impegnato nei lavori della finanziaria regionale a Palermo. Ho ricevuto però, prosegue, una miriade di messaggi da tanti imprenditori esasperati che lanciano un grido di aiuto per poter riprendere piano piano la loro vita, il loro lavoro. Presidente Nello Musumeci i Siciliani hanno bisogno del suo intervento. C’è bisogno di avviare un’interlocuzione urgente con il governo nazionale per consentire di ripartire, con le dovute cautele, ma bisogna ripartire e sono certo che lei condivide questo pensiero. Il rischio che corriamo in questa terra, conclude Lo Giudice, è quello di vedere i sacrifici di una vita mandati in fumo e la Sicilia non se lo può permettere.”

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti