15.5 C
Messina
mercoledì, Gennaio 22, 2025

SANTA TERESA DI RIVA. TEATRO DA GUSTARE, DOMENICA 5 GIUGNO ALLE ORE 20.30, PRESSO IL TEATRO VAL D’AGRÒ

IntrattenimentoSANTA TERESA DI RIVA. TEATRO DA GUSTARE, DOMENICA 5 GIUGNO ALLE ORE 20.30, PRESSO IL TEATRO VAL D’AGRÒ

Non soltanto performance ma anche degustazione…stavolta ad andare in scena al Teatro Val D’Agrò è il gusto.

La Compagnia Sikilia infatti con la sua presidente Cettina Sciacca è ben lieta di invitare tutti gli abbonati e il gentile pubblico che  è stato al Val D’Argò ad un ultimo appuntamento a conclusione della stagione teatrale 2015/2016.

Si tratta di una Cena all’insegna del buon cibo e della buona musica con i sapori della tradizione, organizzata dall’Associazione SIKILIA con la collaborazione della Comunità Slow Food Valdemone di Furci Siculo “Da Capo a Capo”, referente di zona il Dott. Melo Garufi e con Severino Banqueting, qualificato servizio catering di Severino Bucalo.

“Desideriamo concludere la magnifica stagione teatrale, afferma Cettina Sciacca,  in allegria e in amicizia, aprendoci sempre a nuove ed interessanti collaborazioni che possono far crescere l’interesse per il Teatro, la Cultura e le varie Risorse del territorio. Il menu offre piatti appetitosi, nel rispetto dei prodotti locali, buoni e di stagione, riservando delle piacevoli sorprese gastronomiche e tanta buona musica etnica con l’artista ennese Davide Campisi (voce e suonatore di tamburi a cornice).”

Per la quota di partecipazione ed informazioni telefonare al: 339/2727905 oppure inviare una email a: cettinasciacca@alice.it  o, ancora meglio collegarsi sulla pagina fb dell’Associazione Culturale Sikilia.

Ricordiamo che l’ultimo appuntamento della stagione al teatro Val D’Agrò sarà SABATO 28 MAGGIO alle ore 20.30 e DOMENICA 29 MAGGIO alle ore 19.30, con una divertente serata di cabaret con Massimo Maugeri e Luigi Corbino, direttamente da Zelig, nello spettacolo: QUASI UN CAPOLAVORO.

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti