13.2 C
Messina
mercoledì, Gennaio 15, 2025

Secondo appuntamento con “Un libro da bere”, l’aperitivo letterario a cura di Lisa Bachis, protagonista lo scrittore Mario Cunsolo, con il suo “Sicily 2133”.

CulturaSecondo appuntamento con "Un libro da bere", l'aperitivo letterario a cura di Lisa Bachis, protagonista lo scrittore Mario Cunsolo, con il suo "Sicily 2133".

Domenica 18 marzo, alle18, torna “Un libro da bere”, l’aperitivo letterario a cura di Lisa Bachis e in collaborazione con il circolo letterario “Pennagramma”, presso “Il Vicoletto Wine Bar”, a Taormina. Media partner degli eventi è il giornale online JonicaReporter. Il secondo appuntamento vedrà protagonista lo scrittore Mario Cunsolo, con il suo “Sicily 2133”, edito da Algra. Il testo di Cunsolo è un viaggio avventuroso in una Sicilia del futuro, tra fantascienza e fantapolitica. Una Sicilia stretta nel pugno di ferro della dittatura di Cosa Nostra con ambientazioni apocalittiche. Lo scrittore, dalla notevole verve creativa, ci porterà alla scoperta di una realtà che non è poi così lontana da ciò che la nostra epoca sta vivendo. Un testo di prorompente attualità. Vi aspettiamo per chiacchierare tra amici, in un pomeriggio dove le protagoniste saranno la Cultura e la Bellezza della scrittura. Potrete inoltre gustare, il delizioso aperitivo “Sicily 2133”, al costo di 5 euro, nell’accogliente cornice de “Il Vicoletto Wine Bar”. Non mancate!

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti