14.5 C
Messina
martedì, Dicembre 3, 2024

Taormina, abbonato sempre in prima fila o quasi! Bacigalupo offlimits ai tifosi.

SportTaormina, abbonato sempre in prima fila o quasi! Bacigalupo offlimits ai tifosi.

In occasione dell’incontro al Bacigalupo tra Sporting Taormina e Pisano calcio,  i tifosi della squadra di casa hanno trovato i cancelli degli spalti chiusi. Situazione questa che ha spinto alcuni tifosi ad oltrepassare il cancello della terrazza per poter comunque seguire la propria squadra.   

La circostanza non è però passata inosservata al servizio d’ordine che accortosi della presenza di un gruppetto di persone in una zona interdetta, non ha  potuto fare altro che intervenire  identificando i trasgressori e allontanandoli.

 Certo  non si trattava di hooligan nostrani ma quanto accaduto ha comunque lasciato uno strascico di polemiche.

Abbiamo sentito al riguardo il vice Sindaco Andrea Raneri il quale ha confermato che venerdì scorso si è riunita la commissione di vigilanza che ha dato parere favorevole per una portata massima di duecento spettatori.

“Sicuramente , assicura Raneri, già dalla  prossima partita in casa i tifosi potranno seguire la squadra. Si è trattato molto probabilmente, ha tentato di spiegare Raneri,  di un ritardo nella comunicazione tra gli uffici competenti.  Altro problema quest’ultimo che, conclude il Vicesindaco, stiamo cercando di risolvere perché non accada più.”

Ti potrebbe interessare anche..

Altri Tag:

Articolo più letti