Domenica 16 settembre, alle 18:30, nell’incantevole location de “Il Vicoletto Wine Bar”, a Taormina, ripartono gli appuntamenti di “Un libro da bere”, l’aperitivo letterario che coniuga letteratura, arte e cultura, regalando un’accoglienza allegra in un contesto informalee di amicizia. La scelta del luogo,“Il Vicoletto Wine Bar”, è importante per incorniciare il tutto in un ambiente intimo e gradevole. “Un libro da bere” è un progetto a cura e con Lisa Bachis, avviato a gennaio di quest’anno, che ha ricevuto e sta ricevendo numerosi consensi. Un progetto in crescita che vuol offrire spazio e voce a tutti coloro, i quali hanno desiderio di dialogare “di ed intorno” ai libri.
“Un libro da bere” è sponsorizzato da “Narcisse Erbe e Profumi-Taormina” di Alessandra Caltabiano e da “Il Vicoletto Wine Bar” di Francesco Privitera e Giovanni Elia.
Il progetto è patrocinato dal circolo letterario “Pennagramma” e dall’associazione “Etna ‘ngeniousa”, attivi nella promozione e nella diffusione culturale.
Media partner degli eventi è il giornale online “JonicaReporter”, diretto da Valeria Brancato.
Il 16 settembre si riparte! Lisa Bachis ospiterà Emanuele Bettino, noto speaker radiofonico e preparatissimo comunicatore. Bettino, lettore vorace e verace, interverrà su uno dei testi, più letti negli ultimi anni: L’ombra del vento di Carlos Ruiz Zafón, edito Mondadori; ma si chiacchiererà anche di radio e social media. A seguire, il cocktail “Emanuele Bettino”, al costo di 6 euro.
Vi aspettiamo, dunque, il 16 settembre, alle 18:30, in Vico Zecca, a Taormina per quattro chiacchiere ed un aperitivo insieme!